Manuale Metatrader 4

Manuale Metatrader per il trader.

La traduzione in italiano del manuale d’uso di “MetaTrader4” La piattaforma “Trading Platform Meta Trader4” della Meta Quotes Software Corp ha la possibilità di gestire numerose lingue, per cui il trader di lingua italiana ha a disposizione tutti i comandi nella sua lingua.
L’aiuto in linea (il manuale di spiegazione delle varie funzioni del programma, compreso la gestione del MetaQuotes Language4) è invece scritto in inglese.
Perciò, per venire incontro ai clienti italiani, che adoperano tale piattaforma, si è provveduto ad elaborare una completa traduzione in lingua italiana. 
 
Il manuale Metatrader 4 non intende costituire sollecitazione al pubblico risparmio, ma aiutare il trader nell'uso del software. Inoltre si avverte che, come per ogni mercato finanziario, le operazioni dei trader possono comportare anche la perdita del capitale investito, e chi si avvicina al mercato del forex ne deve essere consapevole, nonché avere la disponibilità di adeguato capitale. Il manuale non può essere riprodotto, in tutto o in parte, per utilizzi diversi da quello per il quale è nato; non può essere stampato, pubblicato, messo in commercio o inserito in siti web, anche parzialmente, senza una preventiva autorizzazione. Traduzione in italiano tutti i diritti di utilizzazione sono riservati. I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Il banner di PureMarket broker.